TECNICHE MASSAGGI: CARATTERISTICHE E BENEFICI

Data

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

MASSAGGIO THAILANDESE

Questa tipologia di massaggio viene effettuata generalmente all’interno di un locale confortevole, caldo e direttamente su materassini appoggiati al pavimento. La caratteristica principale del massaggio thailandese, come per moltissimi altri messaggi di origine orientale, è quella di regalare al cliente un’intensa e profonda sensazione di benessere. Benessere non soltanto a livello fisico, ma anche a livello psicologico ed emotivo.

Una danza discreta

Il terapeuta, grazie alla digitopressione e alla leggiadra sequenza del massaggio, massaggerà il cliente con una tecnica che sembrerà quasi una danza. Un fattore importante di questo messaggio è che viene effettuato senza l’utilizzo di oli essenziali, quindi il cliente potrà restare vestito con indumenti comodi e larghi. Questo consente una profonda armonia tra il terapeuta e il cliente che potrà affidarsi alle sapienti mani dell’operatore e farsi avvolgere da una intensa e profonda sensazione di benessere.

Lo scopo di questo messaggio è quello di creare una libera e corretta circolazione energetica sia a livello sanguigno che a livello energetico. In questo modo si riusciranno a sbloccare diversi canali, affinché l’organismo – con queste nuove energie – possa mettere in atto il principio di autoguarigione.

Tecniche di massaggi: MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Questa tecnica di massaggio ha la funzione di sciogliere le contratture muscolari che possono essere dovute a diverse cause: movimenti scorretti, sforzi fisici, posture errate oppure eccesso di attività sportiva.

Infatti, le contratture sono una naturale risposta del nostro corpo per evitare traumi a livello superiore. Lo scopo di questo massaggio è andare a sciogliere queste contratture muscolari attraverso una tecnica ben precisa mirata a massaggiare le zone doloranti e i muscoli contratti. Così, si riesce a rilassare la parte interessata e a diminuire gli spasmi che causano dolore. Il massaggio decontratturante si svolge a scopo terapeutico, ma si consiglia di beneficiarne anche in fase preventiva. In questo modo sarà possibile alleviare stress e tensione in generale e regalare, così, una maggiore armonia al corpo e alla mente.

Tecniche di massaggi: MASSAGGIO A 4 MANI

Può considerarsi un vero e proprio trattamento di benessere che viene effettuato da due terapeuti contemporaneamente. La magnifica sensazione del movimento di quattro mani sul corpo regala una sensazione di rilassatezza e benessere molto profonda.

Questo tipo di massaggio stimola contemporaneamente più parti del corpo e così permette al cliente di rilassarsi totalmente e avere la piena consapevolezza di se stesso, tanto da indurlo in un profondo e gradevole stato di abbandono.

La condizione più importante di questo massaggio è che vi siano movimenti assolutamente contemporanei, simmetrici e che rispettino lo stesso identico ritmo.

Durante il trattamento esiste un reale passaggio di energia tra l’operatore e il cliente. Infatti, è per questo che è necessario affidarsi a veri esperti del settore, che riescano a creare la giusta empatia e la totale disponibilità all’ascolto.

Hai bisogno di un trattamento specifico ma non sai quale fa al caso tuo?

Siamo qui per consigliarti il miglior massaggio adatto alle tue esigenze!

CHIAMACI AL NUMERO 351 833 26 90

OPPURE SCRIVICI UN MESSAGGIO CLICCANDO SULL’ICONA DI WHATSAPP

Altri
articoli

Trattamento Thailandese

Questa tipologia di massaggio viene effettuata generalmente all’interno di un locale confortevole e caldo e direttamente su materassini appoggiati al pavimento. La caratteristica principale del massaggio thailandese come per moltissimi altri massaggi di origine orientale, e quella di regalare al cliente un ‘intensa e profonda sensazione di benessere. Benessere non soltanto a livello fisico ma anche a livello psicologico ed emotivo.

Prenota a soli 55 euro anziché 65 euro

Trattamento shiatsu

Con lo shiatsu percepiamo il flusso energetico e lo risvegliamo con una semplice digitopressione esercitata su tutto il corpo. L’applicazione della pressione serve per portare in equilibrio i meridiani ed apportare beneficio a tutto il corpo

Provalo a soli euro 47 anziché 57

TRATTAMENTO UDVARTANA

Trattamento caratterizzato da polveri di derivazione vegetale ed accuratamente selezionate.
Le polveri vengono sfregate vigorosamente su tutto il corpo producendo calore ed energia. La pelle risulterà levigata e luminosa, la stanchezza e la pesantezza corporea lasceranno  spazio alla leggerezza ed al vigore. Elimina le tossine ed aumenta le difese immunitarie, riattiva la circolazione e  modella il corpo.

Avvia la chat
1
Salve, vuole prenotare un trattamento?